La Israel-Premier Tech ha deciso di effettuare un cambio nei convocati per il Tour de France 2022. L’israeliano Omer Goldstein ha avuto un contatto ravvicinato ad alto rischio con una persona risultata positiva al Covid-19 durante il viaggio verso Copenaghen che ha portato la squadra a preferire il cambio con il canadese Guillaume Boivin, che si è unito al team oggi.
Anche Daryl Impey ha avuto la stessa esperienza all’inizio della settimana e non si è ancora unito alla bolla della squadra. Pertanto, Impey non sarà presente alla presentazione di stasera e domani mattina verrà presa una decisione. Se Impey non potrà unirsi alla squadra e correre venerdì, verrà nominato un sostituto. Infine, il DS Rik Verbrugghe è risultato positivo durante il viaggio a Copenaghen e tornerà a casa prima di unirsi alla gara quando sarà sicuro farlo.
Presentazione Percorso e Favoriti Tour of the Alps 2025
20 Aprile 2025, 20:30
Startlist Tour of the Alps 2025, scopri l’elenco dei partecipanti definitivo
20 Aprile 2025, 20:00
Pagelle Amstel Gold Race 2025: dall’uovo di Pasqua esce la sorpresa Skjelmose – Pogačar è umano, Evenepoel è definitivamente tornato, Van Aert è sempre piazzato
20 Aprile 2025, 19:30
Amstel Gold Race 2025, Remco Evenepoel: “Forse il risultato sarebbe stato diverso se non fossi stato coinvolto nella caduta, ho sprecato molte energie per rientrare”